In questo articolo puoi scaricare gratuitamente il cartamodello mini calza della befana.

Se anche tu come me adori realizzare una calza del tutto personalizzabile, questo modello scelto per te è l’ideale per dare sfogo alla tua fantasia.
Figli, nipoti e l’intera famiglia ne sarà davvero felice di poter ricevere una calza realizzata a mano!
Se ti trovi in questa pagina vuol dire che puoi scaricare gratuitamente il cartamodello mini calza della befana.
Il modello di questa calza è davvero mini, è la misura ideale per poter fare un pensiero ai tuoi nipotini e diventa spettacolare quando l’appendi al camino.

Ogni volta che guardo un film americano e vedo come addobbano, nel periodo natalizio, le loro case, me ne incanto! E così dopo diversi anni sono riuscita a trovare la misura giusta per realizzare una mini calza della befana ed appenderla anche io al camino.
Cartamodello mini calza della befana
Solo 10 minuti per realizzare la calza
Dopo tante calze della befana realizzate a mano posso dirvi, care amiche di blog e di cucito, che quest’anno, grazie a questo modello, posso ritenermi davvero soddisfatta del risultato.
In tanti anni che creo non ho mai creato un prodotto così veloce, così facile da realizzare. E poi scegliendo di personalizzare il lavoro ha fatto sì che questo lavoro piacesse, non solo a me, ma anche a tutti coloro che lo hanno avuto in dono quest’anno.
Grazie al cartamodello mini calza della befana ci vogliono davvero solo 10 minuti affinchè la vostra calza possa essere pronta da appendere o da regalare
E se invece partecipate ai mercatini di natale? Avete fatto bingo, perchè con questo cartamodello calza befana sarete in grado di realizzarne tantissimi in un solo giorno
Resta aggiornata, iscriviti alla newsletter. Riceverai una sola e-mail al mese … Siamo casalinghe ed il mio obiettivo è NO STRESS! Quindi non voglio assolutamente stressarti con tante info, ma in un solo giorno ti aggiorno sulle notizie principali e un cartamodello o ebook da scaricare GRATUITAMENTE!
Cosa aspetti?
Lascia anche qui la tua e-mail
Ho realizzato un video tutorial per spiegare come si realizza questa mini calza davvero troppo carina.
Il video dura meno di 3 minuti, dura così poco, perchè, come vi ho già anticipato, ci vuole davvero molto poco per realizzarla.
Quest’anno ho voluto dedicare una mini calza per ogni familiare e chiunque l’ha ricevuta come dono mi ha chiesto poi di acquistarle, perchè a loro volta volevano regalarle. Hanno molto apprezzato la mini calza che seppur piccola riesce a contenere caramelle e cioccolate e poi la personalizzazione la rende davvero unica.
Infatti sappiamo già che ogni articolo che viene realizzato artigianamalmente è sempre molto apprezzato rispetto ad un prodotto già confezionato e che troviamo in un negozio al centro commerciale. Se poi aggiungiamo all’artigianato, la possibilità di personalizzarlo, allora vorrà dire che avremmo fatto centro!
Come personalizzare la mini calza della befana
Personalizzare questa mini calza della befana è molto facile. Dopo aver creato la vosta calza vi basterà prendere del filo doppio o un cordoncino, nella fantasia che preferite. Adesso con un gessetto da sarta riportate la lettera che volete realizzare e dopo appoggiatevi il cordoncino. Questo primo passaggio vi farà rendere conto di quanto cordoncino vi occorra prima di andare a tagliare il filo.
Successivamente con della colla a caldo andate a fissare il cordoncino seguendo la lettera riportata con il gessetto sul feltro.
Avete capito bene, questa calza potete personalizzarla creando delle iniziali ed incollarle sul pannolenci.
Cartamodello Calza befana pannolenci
Come si realizza
Per prima cosa dovrai scaricare il cartamodello sul tuo computer e successivamente la calza della befana da stampare è pronta per poter essere utilizzata tutte le volte che lo desideri.
Per realizzare questo progetto avrai bisogno soltanto del cartamodello da stampare ed un poco di accessori.
Se lo preferisci, puoi anche vedere il o se ti è più comodo scarica il formato in pdf del cartamodello della mini calza della befana Cosa aspetti a realizzarne una anche tu? E se non sai dove acquistare il pannolenci puoi dare un’occhiata a questo sito, ne ha veramente di tanti colori e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Creare una calza della befana non è mai stato così facile! Una volta ritagliata la sagoma non ti resta che riportarla sul pannolenci e poi incollare i due pezzi. Alla prossima creazione Ad majora Design & Creation’s
Scommetto che se ne fai una poi dopo non smetti più di farle