Idea per San Valentino fai da te
Tante idee fai da te per San Valentino. Realizziamo insieme dei “segnaposti a forma di cuore”.
Si possono realizzare davvero tantissime cose con un poco di materiale ed un poco di colla, l’idea di oggi è realizzare insieme un segnaposto a forma di cuore, potete scaricare il cartamodello del cuore così da poter fare tanti cuori per il vostro amato!
Scarica qui il cartamodello se ti piace questa Idea per San Valentino fai da te
Spesso ci si chiede: “cosa posso regalare al mio amato a San Valentino?”
Lasciate stare i tanti regali che, per lo più, sono più consumistici che di cuore (il più delle volte), da creativa, ma anche da donna, vi suggerisco di creare con le vostre mani dei progetti da regalare al vostro amato.
Ciò che viene realizzato in maniera artigianale è sempre ben apprezzato e sapete perchè?
Perchè vuol dire che vi siete impegnate davvero tanto per poterlo fare, che non equivale assolutamente allo scendere, a fare shopping e comprare quel maglione o quella camicia che lui desiderava tanto. Realizzare dei progetti con le vostre stesse mani, come quello dei segnaposti a forma di cuore, vuol significare che voi avete dedicato il vostro tempo per poter creare un regalo che in giro sicuramente non si trova.
Il vostro amato penserà che avete dedicato del tempo apposito per poter realizzare un progetto del tutto personalizzato, solo per lui. Eh già, ne sono un esempio questi segnaposti a forma di cuore per San Valentino che potete personalizzare come preferite: con la sua iniziale, con le vostre iniziali, potete inserire questi bastoncini in una torta, potete confezionare una bella letterina chiusa con il bastoncino sormontato del cuore in pannolenci…..insomma sbizzarritevi nel realizzare il vostro “segnaposto per San Valentino“.

Come realizzare il segnaposto a forma di cuore
Idea per San Valentino fai da te
Procurati del pannolenci rosso, uno spago, uno stecchino di legno e della colla a caldo.
Dopo che avrai scaricato il cartamodello a forma di cuore, applicato sul pannolenci e contornalo con uno gessetto per sarte. Taglia la forma e dopo procedi con la colla a caldo.
Puoi guardare il video tutorial qui chttps://youtu.be/PTVNS_keAZc
Alla prossima idea fai da te
Ad majora!
#vitadaunacasalinga
Design & Creation’s