lavoretti per pasqua fai da te

Sono davvero tanti i lavoretti per pasqua fai da te. Puoi spaziare dai più semplici utilizzando materiale quali bicchieri di carta, colori, carta pesta; a quelli più impegnativi quali cotone, stoffe varie, centrini.

Personalmente, care amiche creative, ne ho realizzato uno facile facile.

Il cartamodello

Lavoretti per pasqua fai da te

Chi già mi segue da un pò, sa che tutto ciò che si fa in cucito creativo o creazioni creative, non si può iniziare se prima non prepariamo il nostro cartamodello. Qui spiego come si realizza e si applica un cartamodello.

Per quanto riguarda invece il nostro coniglio pasquale è necessario soltanto stampare il cartamodello del coniglietto e procedere con il tagliare il feltro, nel colore desiderato.

Puoi scaricare il cartamodello del coniglio pasquale qui

Indicazioni per come stampare il cartamodlelo.

Clicca sulla foto con il tasto destro del mouse e poi su stampa. Scegli la percentuale di grandezza che preferisci. Tutto dipende da quanto grande deciderai di realizzare il lavoretto di Pasqua.

Io l’ho stampato in una grandezza tale da poter realizzare dei segnaposti pasquali.

Pertanto ho preferito utilizzare del feltro come materiale, ciò non toglie che possiate utilizzare lo stesso cartamodello per realizzare un fermaporta a forma di coniglio pasquale.

Magari sarà proprio il mio prossimo videotutorial . . . ovviamente non mancherò di aggiornarvi, in tal caso.

Per non perdervi nessuno delle mie news potete iscrivervi alla newsletter

Resta aggiornata, iscriviti alla newsletter. Riceverai una sola e-mail al mese … Siamo casalinghe ed il mio obiettivo è NO STRESS! Quindi non voglio assolutamente stressarti con tante info, ma in un solo giorno ti aggiorno sulle notizie principali e un cartamodello o ebook da scaricare GRATUITAMENTE!

Cosa aspetti?

Lascia anche qui la tua e-mail


Intanto ti invito a seguire il videotutorial dove ti spiego passo passo come realizzare questo simpatico coniglio pasquale https://youtu.be/2-EHyCPMmAU

Togliamoci qualche dubbio

Se hai ancora dubbi prima di iniziare a cucire, ti invito a leggere il mio articolo dove parlo proprio di questo argomento.

Non rimandare a domani, inizia oggi a creare e vedrai che non smetterai più di farlo!

Ti aspetto!

Buone creazioni!

Design & Creation’s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *